en   it

SM Supercars

per iPhone

App Store Badge IT
Un approfondimento storico dell'evoluzione dei più celebri capolavori di design e di ingegneria dell’industria automobilistica
Una guida di riferimento dettagliata e facilmente accessibile di più di 100 Supercars di oltre 30 case automobilistiche tra cui Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Jaguar, Corvette, Viper, Porsche, Audi, Mercedes e BMW che hanno segnato la storia del mondo dell’auto degli ultimi 30 anni, dal 1982 ad oggi.
Esplora il design di ogni supercar attraverso una rotazione completa a 360° del modello 3D
Feature 3D

L’applicazione rivoluziona il concetto di libro sulle automobili tramite l’utilizzo, per la prima volta, dei modelli 3D - tridimensionali.

Basta sfiorare le auto con un dito per ruotarle di 360° mostrando così le vetture nella loro totalità e “toccare con mano” l’evoluzione del design automobilistico.

Due criteri di lettura
Feature Index

Il libro si prefigge di offrire una navigazione semplice e intuitiva, le pagine possono essere sfogliate come un normale libro, attraverso due criteri di lettura.

Le Supercars possono essere infatti visualizzate in ordine cronologico o alfabetico.

Un esauriente descrizione per ogni supercar
Feature Schede

L’applicazione permette l’analisi delle caratteristiche progettuali, ergonomiche, estetiche e tecniche, ovvero il confronto del design delle Supercars attraverso schede e modelli 3D.

Attraverso l’utilizzo di esaurienti schede tecniche è possibile l’analisi delle tecnologie che hanno reso queste auto le più veloci e le più costose di tutti i tempi.

Di ogni vettura sono indicate le specifiche tecniche tra cui le dimensioni, il telaio e la carrozzeria, il tipo di motore, la trasmissione, sospensioni e freni.